... i vantaggi dei progetti Happy per la Visibilità
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PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
______________________
Percorsi tematici
______________________
Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
______________________
Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
______________________
Arte
______________________
Articoli tecnici

______________________
Attività Produttive

______________________
Auto - Moto - Bici
______________________
Bambini
- Giocattoli
______________________
Ballo - Danza
______________________
Cartolibrerie

______________________
Casa
- Giardino
______________________
Cine - Foto - Ottica
______________________
Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

______________________
Computer-Elettronica
______________________
Cultura - Libri
______________________
Divertimento
______________________
Feste - Stagionale

______________________

Finanziari-Assicurativi

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Fiori - Piante
______________________
Fitness - Bellezza
______________________
Forniture - Ingrosso

______________________
Giochi
______________________
Illuminotecnica

______________________
Immobili - Attività
______________________
Istruzione

______________________
Made Italy

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Matrimonio
______________________
Mobili - Arredamento

______________________
Musica

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New Economy
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Oggetti Preziosi
______________________
Politiche commerciali
Pagamenti
Consegne
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Portali:
Tematici
Territoriali
Happyportali
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Rapporti interpersone
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Regali - Fantasie

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Ristoranti

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Salute - Igiene
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Scrittura

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Scuola
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Servizi
Affari
Annunci
Informazioni
Professionali
Tecnici
Utilità
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Settori specialistici
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Spettacolo - Attori

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Stile di vita
______________________
Sport

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Telefonare Internet

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Telefonia prodotti
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Tempo libero
______________________
Territorio

______________________
Ufficio

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Viaggi - Alberghi

 

SITI HAPPY

Happy.it
Cyberland.it
Cartelloni.it

Happycarnet.it
E-webMarketing.it

Tuttopromozioni.it
Tuttonovita.it

Consigliacquisti.it
Tuttapubblicita.it
Happymarket.it
Prodottiscuola.it
Regalaunsorriso.it
Saporilazio.it
PrenotazioniAlbergo.it
PrenotazioniVolo.it
PrenotazioneCrociere.it
ServiziAutonoleggio.it
Vestirebene.it

E-BiancheriaIntima.it
CartolibrerieItaliane.it
IdeaRegali.it
Librerieitaliane.it

Curadelcorpo.it
BorsellinoElettronico.it
E-MoneyTransfer.it
Sub-Affiliazione web
Sitofaidate.it

Sito Autogestibile

 
 
 
 
 
 
 
Esempi reali della Visibilità permanente ottenuta da diverse categorie di Attività partecipanti ai progetti Happy
Esempi pratici di "Cosa si può fare" con i Servizi di Visibilità permanente by Happy, costi e condizioni
In questo documento vengono presentati degli Esempi reali per meglio comprendere le varie possibilità che il progetto Happy offre ai partecipanti per godere della Visibilità permanente delle sue Location e, conseguentemente di ciò che possono fare per sfruttarne la visibilità per lo sviluppo dell'attività dalla semplice visibilità ai progetti di Web marketing.
Gli esempi sottoindicati rappresentano la realtà di poche categorie di Prodotti e Servizi e sono molto limitati rispetto alle tantissime categorie trattate del Network Happy
Ogni attività, tramite l'analisi degli esempi, può trarre la "filosofia imprenditoriale" da adattare alla propria attività e, con la "sensibilità operativa" può realizzare veri e proprie attività di marketing sia individuale che collettivo.
Basta coglierne la funzionalità delle singole attività ed adattarle per le proprie esigenze scegliendo le Location correlate alla propria attività visitando:
- per i Portali tematici correlati all'attività: www.networkhappy.it/domini.htm
- per le Pagine visibilità che rispondono con immediatezza alle ricerche degli Internauti per consentire ai Vendors partecipanti di offrire quello che stanno cercando: www.networkhappy.it/pagine.htm
- per le Comunità Commerciali che fanno ricreare sul web le "Politiche commerciali dell'attività": www.networkhappy.it/comunita.htm
- per Offrire Promozioni, Occasioni, Stock, Outlet, Saldi, Barter Exchange: www.networkhappy.it/domini.htm#offerte
Happy, essendo un Ecosistema Digitale del web 2.0, come si evince dagli esempi seguenti non si limita a dare visibilità permanente ma consente ai partecipanti di fare progetti di Web Marketing personalizzati, sia singoli che collettivi, tramite la "Comunicazione partecipata", a costi accessibili a tutti !
ESEMPI PRATICI DEI SERVIZI DI VISIBILITA' CON COSTI E CONDIZIONI:
Esempio 1 - Attività di Servizi: Parrucchiere - Salone di bellezza che non ha il sito web ma realizza pubblicità con volantini distribuiti sul territorio
Esempio 2 - Attività di Commercio al dettaglio: Ditta che vende prodotti e Servizi per arredamento che ha il sito web istituzionale ed il sito di E-Commerce non per vendere direttamente online ma per "avviare la trattativa online" da "concludere con la vendita tradizionale": acquisto e pagamento nel negozio oppure consegna a domicilio in tutta Italia previo pagamento
Inoltre, con la visibilità ottenuta, attua la promozione "Trattativa online" e "Last minute" nel Punto Vendita con i coupons "clicca, stampa, risparmia".
La Ditta sta realizzando attività di Co-Marketing con Happy di reciproco interesse economico
Esempio 3 - Centro Commerciale Ingrosso: Centro Ingrosso che cerca la Visibilità permanente per essere trovato anche da visitatori esteri e, sopratutto, per dare visibilità e far sviluppare gli affari a tutte le Attività all'ingrosso presenti nel Centro
Questo Servizio è utile per Organizzazioni e GDO: Franchisor, Catene monomarca, Gruppi commerciali
Esempio 4 - Associazione di Imprese:- Associazione di Enoteche che vuole la visibilità permanente sia per far trovare subito tutte le Ditte associate sia per coinvolgere i Produttori Vitivinicoli in quanto i prodotti da questi pubblicizzati e promozionati possono essere venduti sia nelle Enoteche associate che on line dalle stesse Enoteche
Esempio 5- Supermercati e GDO che distribuiscono sistematicamente volantini, cataloghi e folder nei locali e nelle Cassette della posta devono essere presenti perchè Happy, con la sua grande visibilità, può metterli in contatto immediato e diretto con chi, giornalmente, vuole orientarsi sulla spesa facendo confronti tra i supermercati o cercando l'ultimo volantino di una determinata insegna. Questo Happy lo ottiene tramite le Comunità delle Offerte e Promozioni e tramite i portali contenenti le repliche sul web delle Pubblicità e dei Volantini
Esempi 6 - Attività di Co-Marketing tra Happy e le attività interessate ad offrire ai clienti B2B del territorio in cui operano in esclusiva la fornitura dei loro Prodotti o Servizi fornendo, quale Bonus sulle vendite, la "Visibilità permanente ... per fare tutto", per sviluppare gli affari
Iniziative di Marketing collettivo realizzate grazie alla Visibilità permanente ottenuta dai siti informativi ed interattivi perchè denominati con nomi comuni identificativi dell'argomento e facili da ricordare anche in futuro perchè mnemonici:
- Scuola Kit, realizzato con www.prodottiscuola.it
- Sapori Dieta Mediterranea per promuove i prodotti enogastronomici della Regione Lazio per la Dieta Mediterranea, realizzato con www.saporidietamediterranea.it
- Malattie del Benessere .....
- Mangiare sofisticato ? No, grazie ....

Altre attività fornite da Happy ... per fare tutto, sfruttando la visibilità permanente ottenuta

www.sviluppareaffari.it/faretutto.htm

HAPPY CLUB: il Club virtuale ... per fare tutto a condizioni agevolate

Ad Happy Club si partecipa con la semplice adesione ai progetti Happy senza alcuna formalità o impegno. Serve solo a garantire agli Internauti la professionalità delle Attività partecipanti perchè rispettano il "Codice deontologico di tutela dei Consumatori"

visita www.happyclub.it

Il Progetto Happy:

CREDITS HAPPY - CONTATTI

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Esempio 1- Parrucchiere - Salone di bellezza che non ha il sito web ma realizza pubblicità con volantini distribuiti sul territorio
Attività di Servizi alla persona

La Ditta "POP PARRUCCHIERE" con attività di Parrucchiere - Salone di Bellezza, all'interno del Centro Commerciale Auchan di Roma - Casalbertone (quartiere Tiburtino) che non ha il sito web ma distribuisce sul territorio i Volantini cartacei per offrire informazioni e Promozioni, ha prelazionato le seguenti locations del Network Happy tutte denominate con parole o frasi identificative del settore in cui opera, quindi con le stesse parole usate dagli Internauti per le ricerche.
Nell'esempio viene descritta la location - visibile cliccando sull'esempio - con i relativi costi parziali e totali per una campagna completa di web marketing di 12 mesi. Le location possono essere anche singole. In questo esempio 1 sono evidenziate 6 tipi diversi di attività per avere Visibilità permanente, con 2 ipotesi di costo: la partecipazione a 4 e 6 locations

La Pagina viibilità personalizzata supplisce alla informazioni del sito e l'inserimento della stessa nelle Directory dei portali dei Parrucchieri ne aumenta la visibilità
RIF. DESCRIZIONE COSTO BASE GG. + Iva COSTO MESE + Iva COSTO ANNUO+Iva
1- Spazio pubblicitario nella Home Page di www.parrucchieridiroma.it con link alla Pagina visibilità personalizzata - vedi punto 2)
Cat. S3
€. 1.00
€. 30,00
€. 288,00
2- Directory esclusiva con "Nome attività" contenente la "Pagina visibilità personalizzata" con la replica dei Volantini diffusi sul territorio su www.parrucchieridiroma.it/popparrucchieri.
La pagina, che ha una visibilità immediata, contiene le informazioni e le immagini aziendali e, quando l'attività avrà il sito web, può avere il link al sito per aumentarne le visite ed il ranking

€. 3,33

€. 100,00
€. 960,00
3- Directory esclusiva dell' "Ubicazione" contenente la replica della "Pagina visibilità personalizzata" di cui al punto 2) su www.parrucchieridiroma.it/casalbertone
Cat. R3
€. 3,33
€. 100,00
€. 960,00
4- Spazio pubblicitario nella pagina "Quartiere Tiburtino" su www.parrucchieridiroma.it/rioni_quart/tiburtino
Cat. S3
€. 1.00
€. 30,00
€. 288,00
5- Spazio pubblicitario nella Home Page di www.promozioniparrucchieri.it con link alla Pagina visibilità personalizzata - vedi punto 2)
Cat. S3
€. 1.00
€. 30,00
€. 288,00
6- Spazio pubblicitario nella "Pagina visibilità dei Parrucchieri" pubblicata all'interno della Comunità delle Promozioni per essere trovata da chi, ad esempio, cerca sul web "Promozioni Parrucchieri" o " Volantini Parrucchieri" o "Sconti Parrucchieri"
Cat. S3
€. 1.00
€. 30,00
€. 288,00
A COSTO LORDO GIORNO PER N. 6 LOCATIONS (DA 1 A 6)
€. 10,66
€. 320,00
€. 3072,00
   
B COSTO LORDO GIORNO PER N. 4 LOCATIONS (1,2,4,6)
€. 6,33
€. 190,00
€. 1.824,00
     
  RIEPILOGO COSTI BASE + IVA : COSTO BASE GIORNO + IVA
3 MESI
lordo
6 MESI
lordo
12 MES
lordo I
A COSTI PER N. 6 LOCATIONS:
€. 10,66
€. 960
€. 1.920
€. 3.890
A1 SCONTO DURATA % - www.happyservizi.it/sconti.htm
==
==
10%
20%
A1 SCONTO DURATA €uro (arrotondato)
€. 190
€. 780
A2 SCONTO QUANTITA' - www.happyservizi.it/sconti.htm
  N° 6 Locations = Sconto su costo base (arrotondato)
20%
€. 190
€. 380
€. 780
A3 SCONTO STARTUP 1° ANNO = 3 MESI GRATIS (paghi 9 mesi)
25%
==
€. 320
€. 960
    GIORNO + Iva
3 MESI
6 MESI
12 MESI
A IMPORTI COMPLESSIVI PER N. 6 LOCATION PER N. 3, 6, 12 MESI (arrotondati)
€. 10,66
€. 770
€. 1.030
€. 1.370
  COSTO MESE  
€. 256
€. 172
€. 115
  COSTO GIORNO  
€. 8,55
€. 5,73
€. 3,84
  COSTO MEDIO AL GIORNO PER LOCATION  
€. 1,42
€. 0,95
€. 0,64
     
    COSTO GIORNO
3 MESI
6 MESI
12 MESI
B COSTI PER N. 4 LOCATIONS, ANZICHE' 6 (arrotondati)
€. 6,33
€. 570
€. 1.140
€. 2.310
B1 SCONTO DURATA %- www.happyservizi.it/sconti.htm  
10%
20%
B1 SCONTO DURATA €uro (arrotondato)  
€. 114
€. 462
B2 SCONTO QUANTITA' - www.happyservizi.it/sconti.htm        
B2 N° 4 Locations = Sconto su costo base
10%
€. 57
€. 114
€. 231
B3 SCONTO STARTUP 1° ANNO = 2 MESI GRATIS (paghi 10 mesi)
16%
==
€. 190
€. 570
   
B TOTALI PER N. 4 LOCATION (1,2,4,6) PER 3, 6, 12 MESI GIORNO + Iva
3 MESI
6 MESI
12 MESI
  IMPORTI COMPLESSIVI DEL PERIODO
€. 513
€. 722
€. 1.047
  COSTO MESE
€. 171
€. 120
€. 87
  COSTO GIORNO
€. 5,7
€. 4,00
€. 2,67
  COSTO MEDIO AL GIORNO PER LOCATION
€. 1,42
€. 1,00
€. 0,67
   
INOLTRE:

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Esempio 2- Vendita al dettaglio di Oggettistica per Arredamento, Regali, Fantasie. Visita il sito web www.happylinefashion.it
Attività di Commercio al dettaglio - Testimonianza di Happyline

La Ditta "Happyline" con attività di vendita al pubblico di prodotti Home Fashion, Mobili e Oggetti per Arredamento, articoli stagionali e fantasie, opera con 2 Punti vendita all'interno di Centri Commerciali di Roma ed è molto attiva sul web, tramite il suo sito con il quale "avvia la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionali con acquisto e vendita nel negozio o consegna a domicilio previo pagamento" (non è Commercio elettronico).L'attività è visibile su www.happylinefashion.it

Con i contatti giornalieri ottenuti dalla visibilità permanente, grazie alla partecipazione ai progetti Happy, realizza circa il 20% del fatturato sia ricevendo le visite dei Clienti nei Punti vendita incentivati dai coupons promozionali "clicca, stampa, risparmia" stampabili dal computer che presentano al momento dell'acquisto sia con le consegne a domicilio in tutta Italia che sono agevolate per la trattativa online

Happyline non fa alcuna campagna pubblicitaria tradizionale ma, per sviluppare gli affari, realizza iniziative di web marketing in partnership con Happy(Co-Marketing) che stanno riscuotendo gradimento e successo. Per avere le informazioni è possibile visitare, come esempio reale, il documento in Pdf realizzato per la campagna "Arredamento & Visibilità + Pubblicità" inizialmente indirizzato al settore dei Parrucchieri e Saloni di bellezza che sarà poi esteso ad altre categorie: Centri Bellezza, Palestre, Professionisti, Attività ricettive, Ristoranti, Negozi di vendita al pubblico ecc.
(N.B.: con questa forma promozionale di web marketing che aumenta i contatti con i clienti B2B Happyline realizza un "margine operativo" superiore a quello di una semplice fornitura tradizionale, come è possibile documentare a richiesta)

Nell'esempio vengono descritte le Locations - visibili cliccando sul relativo esempio - con i relativi costi parziali e totali per una campagna completa di web marketing di 12 mesi in 16 Locations. In questo esempio sono evidenziate n. 10 tipi diversi di attività fornite dal Network Happy per avere Visibilità permanente ma l'attività può essere anche singola.

Happyline, pur avendo il sito utilizza alcune "Pagine visibilità personalizzate con link allo stesso sito" per informare o pubblicare i coupons promozionali nelle Directory dei siti tematici del proprio settore per aumentare la visibilità

PREMESSA: Happyline, in previsione di avviare le iniziative di Web Marketing per sviluppare gli affari, ha realizzato queste attività fornite dal progetto Happy:
1- Ha affiancato al vecchio sito www.happyline.it il nuovo sito evoluto e interattivo www.happylinefashion.it le cui caratteristiche sono visibili cliccando quì
2- ha predisposto l'organizzazione dell'azienda per poter avere la "Comunicazione partecipata" con i Clienti Internauti che, grazie alla visibilità sul web, contattano giornalmente l'attività. Per questo ha fornito le informazioni sulle filosofia aziendale e, tramite il sito, ha predisposto le seguenti commodities:
a- nell'area Credits presenta l'Attività e lo staff dei Collaboratori
b- ogni collaboratore è stato dotato di una mail aziendale personale affinchè possa avere un rapporto personalizzato con i Clienti Internauti, di cui diventano gli "Assistenti ai Servizi pre e post vendita" (Tutors)
c- ha predisposto il sito, che oggi gode di grandissima visibilità web, per "avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali di vendita" con i seguenti accorgimenti:
• resi fruibili i contenuti nel mondo globalizzato, con la traduzione simultanea in tutte le lingue
• resa semplice la navigazione e la ricerca nel sito con la "Ricerca evoluta" e i "Tags"
• presentazione dei prodotti ai Clienti, anche a distanza, con la navigazione guidata dai Tutors, con pagine tematiche e documenti in PDF
• pubblicazione di Coupons promozionali "clicca, stampa, compra" che i Clienti stampano dal computer e presentano nei negozi per avere il benefit pubblicato e diffuso anche nei Social Network: Facebook, Twitter, Comunità Commerciali del network Happy
• affiancamento al sito istituzionale il sito www.happyline.it/shop (in lavorazione) utile per semplificare e completare la "trattativa online da concludere con i sistemi tradizionali di vendita" per poi sviluppare anche l'E-Commerce.

RIF.
DESCRIZIONE
COSTO BASE
+ Iva
COSTO MESE
+ Iva
COSTO ANNUO
+ Iva
Indice attività di Happyline per avere la visibilità permanente con i Servizi Happy
   
Al netto 20% per sconto 12 mesi
1- Coupon promozionale personalizzato "clicca, stampa, risparmia" inserito all'interno di una Pagina Visibilità che è collegata con link a varie Locations, come evidenziato dagli esempi. Il costo di realizzazione "una tantum" è identico a quello di un Cartellone multimediale statico tipo standard
Cat. Cartelloni
€. 150,00
una tantum
==
==

2- Spazio pubblicitario nella Home Page di www.prodottiarredamento.it con link al sito www.happylinefashion.it

Cat. S3
€. 1.00
al giorno
€. 30,00

€. 288,00

(1 location)

3- Directory esclusiva delle "Promozioni" contenente la "Pagina visibilità personalizzata" con il Coupon promozionale "clicca, stampa, compra" su www.prodottiarredamento.it/promozioni_roma
La pagina, che ha una visibilità immediata, contiene le informazioni, le immagini aziendali ed il link al sito www.happylinefashion.it che ne aumenta le visite ed il ranking

€. 1,67
al giorno

€. 50,00

€. 480,00

(1 location)

4- Directory esclusiva dell' "Ubicazione" contenente la replica della predetta "Pagina visibilità personalizzata" su www.novitaarredamento.it/provenzale
Cat. R3
€. 3,33
al giorno
€. 100,00

€. 960,00

(1 location)

5- Spazio pubblicitario nel Centro Commerciale Virtuale di Casalbertone, che collega chi abita, visita o lavora a Casalbertone - Roma con le attività di vicinato raggiungibili a piedi - vedi www.centricommercialivirtuali.it
Cat. S3
€. 1.00
al giorno
€. 30,00

€. 288,00

(1 location)

6- Spazio pubblicitario nella Home Page di www.fioriartificiali.it con link al sito www.happylinefashion.it
Cat. S3
€. 1.00 gg.
€. 30,00

€. 288,00

(1 location)

7- Spazio pubblicitario su n. 4 "Pagine visibilità di www.tuttopromozioni.it, la Comunità delle Offerte e Promozioni per essere trovata, ad esempio, da chi cerca sul web: "Promozioni Mobili stile Provenzale" o "Promozioni decorazioni ambienti " o "Promozioni candele decorative" o "Promozioni Cornici per Arredamento " - costi per ogni location >>

Cat. S3
€. 1.00 cad. gg.
per n. 4
Pagine Visibilità

€. 30,00

€. 288,00 cad.

(4 locations =)
€. 1.152,00

8- Spazio pubblicitario su n. 4 "Pagine visibilità di www.tuttonovita.it pubblicata all'interno della Comunità delle Novità e Esclusività per essere trovata da chi, ad esempio, cerca sul web: "Novità Bambole porcellana " o " Novità di Mobili" o "Novità cornici per arredamento" o "Novità composizioni fiori artificiali"
Cat. S3
€. 1.00 cad. gg.
per n. 4
Pagine Visibilità
€. 30,00

€. 288,00

(4 locations =)
€. 1.152,00

9- Spazio pubblicitario su n. 2 "Pagine visibilità di www.consigliacquisti.it pubblicata all'interno della Comunità dei Consigli per gli Acquisti per essere trovata da chi, ad esempio, cerca sul web: "Consigli Mobili rustici" o " Consigli orologi da parete"
Cat. S3
€. 1.00 cad. gg.
per n. 2
Pagine Visibilità
€. 30,00

€. 288,00

(2 locations =)
€. 576,00

IMPORTANTE
il sito di Happyline www.happylinefashion.it ha raggiunto molta visibilità autonoma sul web anche perchè è collegato con link alle Locations del Network Happy che ne aumentano reciprocamente il Ranking

10- Happyline ha un accordo di Joint Cooperation con Happy per realizzare attività di Web Marketing individuale offrendo a varie categorie di potenziali clienti di prodotti per l'arredamento (Attività con P. Iva in locali aperti al pubblico), quale benefit sugli acquisti, anzichè uno sconto sui prodotti acquistati, il corrispondente importo di Servizi web forniti da Happy per la "Visibilità permanente" e la "Pubblicità web" che risultando di grandissima utilità all'Attività per sviluppare gli affari, fidelizza nuovi clienti.
E' possibile vedere il documento esplicativo che Happyline usa quale primo contatto per segnalare telefonicamente o via mail il progetto alle attività selezionate. L'indirizzo da visitare è: www.sviluppareaffari.it/arredamentoepubblicita.pdf
Il documento è riferito alle attività di "Parrucchiere e Saloni di bellezza" ma il progetto può interessare altre categorie utilizzando i "Portali tematici" correlati all'attività (Negozi, Studi Professionali, Palestre, Centri Fitness, Alberghi, Ristoranti ecc.) - vedi www.networkhappy.it/domini.htm.
Con questo progetto Happyline non deve fare alcun investimento o sostenere costi anticipati perchè, grazie alla convenzione, acquista da Happy il servizio a condizioni vantaggiosissime rispetto al normale prezzo di listino e lo paga solo quando ha realizzato e già incassato la vendita. Inoltre, come è possibile vedere dal documento online, oltre l'acquisizione e la fidelizzazione di nuovi clienti, su ogni vendita, ottiene una margine operativo superiore

Happyline con l'accordo di Co-Marketing con Happy:

NESSUN COSTO O INVESTIMENTO ANTICIPATO
MA
UN MAGGIOR PROFITTO
SULLE VENDITE DEI PROPRI PRODOTTI E COMMISSIONI SULLA FORNITURA ABBINATA AI SERVIZI PUBBLICITARI DI HAPPY CONCESSI IN ESCLUSIVA TERRITORIALE

vedi Tabelle comparazione su
www.sviluppareaffari.it/tabella_comarketing.htm

realizza guadagni integrativi con la procacciatura di affari per la fornitura di Servizi di Visibilità e Pubblicità web utili ai suoi Clienti (che regala o fornisce scontati del 50%) Sconto 70% dai prezzi di Listino

ottiene benefits economici per le seguenti Promozioni Happy:
- "Scambio Servizi pubblicitari" (Media Barter) per la pubblicità congiunta ai Clienti
- "Passaparola" ai Clienti per l'informazione ai Clienti dei Servizi Web forniti da Happy

Bonus pari a 2 mesi = sconto 16% sul costo delle Locations
     
RIEPILOGO SERVIZI
RIEPILOGO COSTI
Happyline per la partecipazione a tutte le suddette "Locations" per 12 mesi, tramite la partecipazione ad HappyClub, ha ottenuto:
- gli Sconti "Durata" e "Quantità": vedi www.happyservizi.it/sconti.htm
- i Benefits per il Co-Marketing: vedi www.sviluppareaffari.it/arredamentoepubblicita.it
COSTO BASE GIORNO.
+ Iva
COSTO BASE
MESE
+ Iva
COSTO BASE
ANNUO
+Iva
A- COSTO DEI SERVIZI A PREZZI DI LISTINO PER N. ____ LOCATIONS, AL NETTO DEGLI SCONTI PER LA DURATA DI 12 MESI (20%) E LA QUANTITA' (... %)
€. 18,00
€. 540,00
€. 6.480,00
- SCONTO DURATA 12 MESI = 20%
€. 3,60
€. 108,00
€. 1.296,00
- SCONTO QUANTITA' 16 LOCATIONS = 35 %
€. 6,30
€. 189,00
€. 2.268,00
A1- IMPORTI NETTI SENZA BENEFITS CO-MARKETING
€. 8,10
€. 243,00
€. 2.916,00
B- BENEFITS CO-MARKETING: Media Barter + Passaparola = 2 MESI GRATIS = 16% sul netto
€. 1,30
€. 39,00
€. 466,00
B1- COSTO TOTALE NETTO PER N. 16 LOCATIONS PER 12 MESI
€. 6,80
€. 204,00
€. 2.450,00
B1a- COSTO MEDIO NETTO PER OGNI LOCATION (N.16)
€.0,42
€. 12,75
€. 153,25
B2- COSTO UNA TANTUM REALIZZAZIONE COUPON PROMOZIONALE
==
==
€. 150.00
   
ALTRE PROMOZIONI PROMOZIONI BARTER BY HAPPY      
  Testimonianza di Happyline      
           
PARTECIPA:

PER PARTECIPARE AL PROGETTO O AVERE INFORMAZIONI, CLICCA

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3- Centro Commerciale all'Ingrosso di Prodotti e Servizi

Esempio di proposta operativa a Centro Ingrosso per fornire la Visibilità permanente che consente di essere trovato anche da visitatori esteri e, sopratutto, per dare la visibilità e far sviluppare gli affari a tutte le Attività all'ingrosso presenti nel Centro
Questo Servizio è utile anche per Organizzazioni e GDO: Franchisor, Catene monomarca, Gruppi commerciali

visita www.centriingrosso.it - ww.ingrossoitalia.it - www.prezziingrosso.it - www.networkhappy.it/domini.htm#ingrosso

RIF. DESCRIZIONE

COSTO BASE
GIORNO
+ Iva

COSTO BASE
MESE + Iva

COSTO BASE
ANNUO
+ Iva

1- Spazio pubblicitario condiviso nella Home Page di www.centriingrosso.it con link alle Pagine del Sito istituzionale
Prezzobase maggiorato del 100% per spazio condiviso nella Home Page
Cat. S3 + 100%
€. 2.00
al giorno
€. 60,00 mese
€. 180,00 trimestre
€. 324,00 semestre
€. 576,00 anno
2- Spazio pubblicitario esclusivo nella Home Page di www.ingrossoitalia.it con link alle Pagine del Sito istituzionale e, in particolare, alle Pagine delle Aziende operanti nel Centro suddivise per categoria merceologica
Prezzo base maggiorato del 200% per spazio esclusivo nella Home Page
Cat. S3 + 200%
€. 3.00
al giorno
€. 90,00 mese

€. 270,00 trimestre
€. 486,00 semestre
€. 864,00 anno

3- Directory esclusiva su www.ingrossoitalia.it con "Nome attività (Commercity) " contenente la "Pagina visibilità personalizzata" del Centro Commerciale all'ingrosso. La pagina, che ha una visibilità immediata, contiene le informazioni e le immagini del Centro Ingrosso ed ha un link alle Pagine del Sito istituzionale e, in particolare, alle Pagine delle Aziende operanti nel Centro suddivise per categoria merceologica

Cat. R4
€. 5.00
al giorno
€. 150,00 mese

€. 450,00 trimestre
€. 810,00 semestre
€. 1.440,00 anno

4- Concessione di spazio condiviso su www.ingrossoabbigliamento.it ad alcuni Grossisti operanti all'interno del Centro Ingrosso con link alle relative pagine del sito istituzionale del Centro
Ogni Ditta potrebbe avere, all'interno dello stesso portale, una Directory esclusiva con la Pagina visibilità personalizzata, come evidenziato al punto 3)
I Grossisti del Centro che trattano altri settori merceologici, potrebbero le stesse possibilità sui portali del loro settore visibili su www.networkhappy.it/domini.htm#ingrosso

Per queste attività viene applicato lo "Sconto quantita" del 50% dal prezzo base perchè le attività superano n. 50 unità vedi www.happyservizi.it/sconti.htm

Cat. S3
€. 1.00
al giorno
per ogni attività
Il prezzo giorno, con lo sconto quantità del 50% è ridotto a €.0,50
€. 30,00
al mese
per ogni attività
Il prezzo mese, con lo sconto quantità del 50% è ridotto a €.15,00
€. 288,00
l'anno
per ogni attività
Il prezzo anno con lo sconto quantità del 50% è ridotto ad €.144,00

N.B.: Sia il Centro Commerciale all'Ingrosso che le singole attività di Grossisti, in base alla loro politica commerciale, potrebbero avere uno spazio nelle Comunità Commerciali del Network Happy - www.networkhappy.it/comunita.htm

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4- Associazione di Enoteche

Esempio 4- Associazione di Enoteche interessata alla visibilità permanente sia per far trovare subito le Ditte associate sia per coinvolgere i Produttori Vitivinicoli in quanto i prodotti da questi ultimi pubblicizzati e promozionati possono essere venduti sia nelle Enoteche associate che on line dalle stesse Enoteche

RIF. DESCRIZIONE

COSTO BASE
GIORNO
+ Iva

COSTO BASE
MESE + Iva

COSTO BASE
ANNUO
+ Iva

1- Spazio pubblicitario condiviso dalle Enoteche aderenti ad "Arte Vinattieri" nella Home Page di www.guidavini.it con link alle Pagine del Sito istituzionale di ogni Enoteca, ove esistente, altrimenti il link alla "Pagina Visibilità personalizzata" concessa da Happy
Non viene applicata alcuna maggiorazione per spazio primario nella Home Page in quanto utilizzata da unica Organizzazione a favore delle Enoteche associate.
Al contrario a
queste attività viene applicato lo "Sconto quantita" del 30% dal prezzo base perchè le attività superano n. 13 unità - vedi www.happyservizi.it/sconti.htm

Cat. S3
€. 1.00
al giorno
per ogni partecipante
€. 30,00 mese
€. 90,00 trimestre
€. 160,00 semestre
€. 288,00 anno

2- Directory esclusiva su www.vinilazio.it con "Nome Associazione (artevinattieri)" contenente la "Pagina visibilità personalizzata" dell'Associazione. La pagina, che ha una visibilità immediata, contiene le informazioni e le immagini dell'Associazione ed ha un link alle Pagine del Sito istituzionale e, in particolare, alle Pagine delle Enoteche aderenti

www.vinilazio.it/artevinattieri

Cat. R4
€. 5.00
al giorno
€. 150,00 mese

€. 450,00 trimestre
€. 810,00 semestre
€. 1.440,00 anno

3- Concessione di spazio di Visibilità primaria condiviso su www.enotecheitaliane.com alle Enoteche aderenti all'Associazione "Arte dei Vinattieri" con link alle relative pagine del sito aziendale.
Ogni Ditta potrebbe avere una Directory esclusiva con la Pagina visibilità personalizzata, come evidenziato al punto 2) all'interno dello stesso portale o di altri visibili su www.networkhappy.it/domini.htm#vini

Per queste attività viene applicato lo "Sconto quantita" del 30% dal prezzo base perchè le attività superano n. 13 unità vedi www.happyservizi.it/sconti.htm

Cat. S3
€. 1.00
al giorno
per ogni attività
Il prezzo giorno, con lo sconto quantità del 30% è ridotto a €.0,70
€. 30,00
al mese
per ogni attività
€. 90,00 trimestre
Il prezzo trimestre, con lo sconto quantità del 30% è ridotto a €.63,00
€. 160,00 semestre
Il prezzo semestre, con lo sconto quantità del 30% è ridotto a €.112,00
€. 288,00
l'anno
per ogni attività
Il prezzo anno con lo sconto quantità del 30% è ridotto ad €.200,00

N.B.: Sia l'Associazione dei Vinattieri che le singole Enoteche, in base alla loro politica commerciale, potrebbero avere uno spazio nelle Comunità Commerciali del Network Happy - www.networkhappy.it/comunita.htm

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5- Supermercati e GDO: Catene Monomarca, Franchising, Circuiti Commerciali

Esempio 5- Supermercati e GDO che distribuiscono sistematicamente volantini, cataloghi e folder nei locali e nelle Cassette della posta devono essere presenti perchè Happy, con la sua grande visibilità, può metterli in contatto immediato e diretto con chi, giornalmente, vuole orientarsi sulla spesa facendo confronti tra i supermercati o cercando l'ultimo volantino di una determinata insegna. Questo Happy lo ottiene tramite le Comunità delle Offerte e Promozioni e tramite i portali contenenti le repliche sul web delle Pubblicità e dei Volantini

   
           
           
           
           
           
           
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6- Attività di Co-Marketing tra Happy e le attività interessate ad offrire ai loro Clienti la Visibilità permanente, quale Benefits sugli acquisti

Attività di Co-Marketing tra Happy e le attività interessate ad offrire ai clienti B2B del territorio in cui operano in esclusiva la fornitura dei loro Prodotti o Servizi fornendo, quale Bonus sulle vendite, la "Visibilità permanente ... per fare tutto", per sviluppare gli affari

La proposta di Co-Marketing si realizza con la concessione al Partner di una esclusiva territoriale dei Servizi di "Visibilità permanente" del progetto Happy da abbinare, quale Promozione utile che interessa tutti, alle vendite di Prodotti o Servizi che il Partner effettua nei confronti di Clienti B2B (soggetti con Partita Iva) ... info
Le attività interessate a questa innovativa formula di sviluppo degli affari con il Co-Marketing di Happy possono chiederci ulteriori informazioni, le condizioni della Partnership e la dimostrazione dei vantaggi economici ottenibili dal Partner, contattandoci ai recapiti su Credits
ESEMPI REALI UTILI PER CAPIRE COME FUNZIONA IL CO-MARKETING by HAPPY:
6a - Co-Marketing Happy con Ditta che vende prodotti "Home Fashion" e "Oggettistica di arredamento" epropone i prodotti per rammodernare l'Arredo offrendo, quale Benefit, la Visibilità permanente a: Attività Ricettive, di Somministrazione, Commerciali, Servizi, Professionisti
6b - Co-Marketing Happy con Enoteche e Grossisti di Vini, Birra, Bollicine, Bevande che vendono a locali di Somministrazione: Ristoranti, Alberghi, B&B, Agriturismi ecc.
6c - Co-Marketing Happy con Fornitori di prodotti di Estetica a Saloni di Bellezza e Parrucchieri
6d - Co-Marketing Happy con Fornitori di Pubblicità tradizionale: Volantini, Locandine, Cartelloni stradali, Magazine, Audio, Video, Media
6e - Co-Marketing Happy con Fornitori di Cancelleria e Prodotti per l'Ufficio: Cancelleria, Macchine, Mobili , Servizi
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6a- COMARKETING DI HAPPY CON LA DITTA HAPPYLINE CHE VENDE PRODOTTI "HOME FASHION" E "OGGETTISTICA DI ARREDAMENTO" VISIBILI NEL SITO www.happylinefashion.it
A- Proposta "Arredamento + Visibilità permanente" a Saloni di Bellezza e Parrucchieri www.sviluppareaffari.it/proposta_bellezza.pdf
B- Proposta "Arredamento + Visibilità" a Attività Ricettive: Alberghi, B&B, Agriturismi www.sviluppareaffari.it/proposta_alberghi.pdf
C- Proposta "Arredamento + Visibilità" a Attività di Somministrazione: Ristoranti
www.sviluppareaffari.it/proposta_ristoranti.pdf
D- Proposta "Arredamento + Visibilità permanente" a Negozi di Ottica
www.sviluppareaffari.it/proposta_ottica.pdf
E- Proposta "Arredamento + Visibilità permanente" a Agenzie Immobiliari  
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6b- COMARKETING DI HAPPY CON CON ENOTECHE E GROSSISTI DI VINI, BIRRA, BOLLICINE E BEVANDE CHE FORNISCONO I LORO PRODOTTI ALLE ATTIVITA' RICETTIVE E DI SOMMINISTRAZIONE
Proposta "Vini e Bevande + Visibilità permanente" a Attività Ricettive: Alberghi, B&B, Agriturismi
www.sviluppareaffari.it/fornitori_alberghi.pdf
Proposta "Vini e Bevande + Visibilità" a Attività di Somministrazione: Ristoranti, Wine Bar, Trattorie
www.sviluppareaffari.it/fornitori_ristoranti.pdf
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6c- COMARKETING DI HAPPY CON FORNITORI DI PRODOTTI DI ESTETICA AI PARRUCCHIERI E SALONI DI BELLEZZA
Proposta "Prodotti Estetica + Visibilità permanente" a Saloni di Bellezza e Parrucchieri www.sviluppareaffari.it/fornitori_parrucchieri.pdf
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6d- COMARKETING DI HAPPY CON FORNITORI DI PUBBLICITA' TRADIZIONALE: Volantini, Locandine, Cartelloni stradali, Magazine, Audio, Video, Media
Proposta "Pubblicità tradizionale + Visibilità permanente" alle Attività di tutti i settori: Commercio, Servizi, Artigianato, Somministrazione, Ricettività, Professioni www.sviluppareaffari.it/fornitori_pubblicita.pdf
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6e- COMARKETING DI HAPPY CON FORNITORI PRODOTTO PER L'UFFICIO: Cancelleria, Macchine, Mobili , Servizi
Proposta "Prodotti di consumo per Ufficio + Visibilità permanente" alle Attività di tutti i settori: Commercio, Servizi, Artigianato, Somministrazione, Ricettività, Professioni www.sviluppareaffari.it/fornitori_ufficio.pdf
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CREDITS HAPPY - Il Progetto Happy:

• E' coordinato e gestito da Emmedi 91 srl

EMMEDI 91 srl
P.Iva e Cod. Fisc. 04050201005
R.E.A

• E' promosso e diffuso da D.S.T. scrl D.S.T. scrl - Diffusione Servizi Telematici
P. Iva e Cod. Fisc.05673841002
R.E.A
CONTATTI
Luigi Del Marro - mail l.delmarro@gmail.com - cell. 335-678.30.78
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Se può interessarVi approfondire l'argomento, visitare:

Il progetto Happy è diffuso e distribuito da:

D.S.T. scrl - Diffusione Servizi Telematici scrl
Via Appia Nuova 165 - 00183 Roma
P.Iva 05673841002 - R.E.A. 15629/99

Contatti:  Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse economico
- informazioni per diventare Partner

- clicca ed invia la richiesta oppure invia una mail a: info@happy.it oppure invia un Fax a D.S.T. scrl al n. 06-7025802

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:
invia una mail a: info@happy.it oppure
invia un Fax a D.S.T. scrl Diffusione Servizi Telematici al n. 06-7025802
 
           

Effetti speciali:
1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2-Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

Altre attività:
1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica

Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
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Portali del network www.happy.it denominati con nomi comuni che, per questa caratteristica, risultano costantemente ai primi posti dei motori di ricerca senza pagamento per il posizionamento

 

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